Il Distretto del Novese torna a TTG Travel Experience, la fiera dell’industria turistica in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. Si tratta di un evento dedicato al B2B, imperdibile per le destinazioni turistiche. Per l’edizione 2021, il Distretto dà appuntamento allo stand della Regione Piemonte per un approfondimento sul tema “Data-driven innovation per la user-experience dei turisti del Distretto del Novese” in programma mercoledì 13 ottobre alle ore 15.00.

Nel corso dell’evento verranno illustrati i risultati dell’indagine turistica realizzata insieme al Master in “Economia, innovazione, comunicazione e accoglienza per l’impresa turistica” dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale e l’applicazione dei dati estrapolati per la progettazione dei nuovi servizi offerti dalla app di navigazione inclusiva del territorio VisitDN. Un progetto che vede affiancare il team iniziale formato dal Distretto del Novese (33 comuni del Basso Piemonte), In.sight e Annoluce ICT Consulting da prestigiosi enti quali: il Master di UPO, la Camera di Commercio di Alessandria e Asti, EasyReading Multimedia srl. L’evento è patrocinato dall’associazione PA Social.

Ad illustrare il tutto saranno: Marco Novarese, direttore del Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l’impresa turistica dell’Università del Piemonte Orientale; Barbara Gramolotti, responsabile del progetto Distretto del Novese e membro di PA Social Piemonte e Valle d’Aosta; Mario Antonaci, docente di Comunicazione e Marketing Digitale presso la Fondazione ITS turismo e attività culturali, CEO & Founder di Annoluce ICT.

Per saperne di più: https://www.distrettonovese.it/al-ttg-travel-experience-distretto-del-novese/

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*