Il Comune di Vedelago ha lanciato un nuovo servizio informativo: si chiama “Info Vedelago” e funziona attraverso l’applicazione di messaggistica Telegram. Si tratta di un’importante novità per tutti i cittadini che vogliono ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale. Lo strumento, semplice e di immediata consultazione, sarà prezioso soprattutto nei casi di avverse condizioni meteorologiche, di allerta ed emergenza.

“Info Vedelago” è uno strumento monodirezionale nel senso che potrà essere utilizzato solo per l’invio di messaggi da parte del Comune e non per la ricezione dei messaggi da parte dei cittadini i quali, per le segnalazioni, potranno utilizzare i canali tradizionali come la app oppure la casella di posta elettronica info@vedelago.gov.it.

Per utilizzare il servizio “Info Vedelago” è necessario: scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione Telegram; utilizzare il box di ricerca per trovare il canale; una volta individuato, selezionare l’opzione “Unisciti al canale”. L’adesione potrà essere annullata in qualsiasi momento aprendo Telegram e cliccando su “Lascia il canale”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*