A Uri, in provincia di Sassari, è arrivata “MyUri” la nuova applicazione per smartphone del comune sardo che ha lo scopo di rendere più efficace e semplice la comunicazione tra cittadino ed ente pubblico. Tramite le notifiche push, l’utente può navigare all’interno di “MyUri” velocemente ed essere sempre aggiornato su eventi, manifestazioni nel territorio, notizie riguardanti la raccolta differenziata e molto altro.
“Con questa iniziativa – fa sapere l’amministrazione – il Comune rinnova il suo impegno a rendere sempre più diretto e inclusivo il rapporto con i suoi cittadini. Con “MyUri” non solo aggiornamenti sugli eventi ma anche servizi per la famiglia e aggiornamenti sul traffico”.
Un dispositivo per tutti quindi, caratterizzato da un’interfaccia dal design moderno, ma che allo stesso tempo mantiene la sua facilità di utilizzo per qualsiasi tipo di utenza.
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.