Il Comune di Santa Maria a Monte è sbarcato sull’applicazione di messaggistica Telegram per dare vita a un servizio informativo attraverso il quale aggiornare i cittadini su questioni di pubblico interesse come avvisi, bandi, allerta meteo…

Per aderire al servizio è necessario installare Telegram dalla pagina https://telegram.org o dallo store del proprio smartphone, aprire l’applicazione, trovare il canale @comunesmam utilizzando il motore di ricerca oppure cliccando sul link https://t.me/comunesmam e, una volta dentro, unirsi.

Attivo anche un account dedicato alle segnalazioni: il cittadino potrà mettersi in contatto con @Urp_Smam per comunicazioni relative a reclami, suggerimenti e disservizi. Il messaggio dovrà contenere un oggetto oltre a nome, cognome e numero di telefono dell’utente che invia la segnalazione. Sarà possibile allegare anche foto e video.

Per informazioni e assistenza su come scaricare Telegram, unirsi o abbandonare il canale è possibile contattare l’Ufficio Relazioni col pubblico al numero 0587261617.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*