Il Comune di San Marcello Piteglio è social: una pagina Facebook e un profilo Instagram si sono recentemente affiancati ai tradizionali strumenti di comunicazione dell’ente.

La pagina Facebook (@ComuneSanMarcelloPiteglio) verrà utilizzata dall’Amministrazione comunale soprattutto per diffondere informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti relativi all’allerta meteo, notizie su bandi, viabilità, tributi, scadenze. Per i cittadini sarà anche un canale attraverso cui segnalare eventuali problematiche.

Il profilo Instagram (@sanmarcellopiteglio), invece, si concentrerà sulla promozione del territorio, degli eventi in programma, delle tradizioni e delle bellezze locali.

A disposizione degli abitanti di San Marcello e di Piteglio c’è anche un servizio informativo via WhatsApp, attivo già da diverso tempo al numero 348/8063380. Dalla home-page del sito istituzionale si accede alla pagina dedicata, che contiene tutti i dettagli per aderire.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

ANNALISA SICHI

Classe 1986, laureata in Comunicazione strategica alla Cesare Alfieri di Firenze. Giornalista e social media manager con una passione per la comunicazione politica.

Leave A Reply


*