Un nuovo strumento digitale per andare incontro ai cittadini e rendere più accessibili per tutti i servizi. Il Comune di Montesilvano apre lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), la soluzione online in grado di agevolare i cittadini nella gestione degli interventi edili e urbanistici, realizzata in modo da essere di facile fruibilità e in un ambiente nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente per svolgere le proprie pratiche e relazionarsi in modo diretto e immediato con l’amministrazione.

Il Comune di Montesilvano, nell’ambito dei progetti finalizzati a migliorare l’informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione e il funzionamento dello Sportello Unico per l’Edilizia, ha previsto l’attivazione della piattaforma web per consentire la strutturazione delle Pratiche Edilizie in formato digitale e la consultazione dei dati riguardanti le Pratiche Edilizie, dei Regolamenti Comunali e della Cartografia.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*