Il Comune di Cinisello Balsamo aumenta la propria offerta a livello comunicativo e rimane al passo con i tempi. In questi giorni infatti è stato creato un nuovo canale Telegram. Un vero e proprio filo diretto tra istituzioni e cittadini. Uno strumento di comunicazione a portata di tutti gli abitanti di Cinisello Balsamo. Telegram quindi, si aggiunge a whatsapp, dove gli iscritti sono ormai più di 5.000. Per accedere al nuovo canale ed avere maggiori informazioni, i cittadini potranno consultare il sito web istituzionale. 

“L’informazione puntuale e costante, oltre ad aggiornare, garantisce trasparenza e favorisce la partecipazione- ha dichiarato il sindaco, Giacomo Ghilardi-. Il ventaglio di strumenti messi in campo permette poi di raggiungere il maggior numero di cittadini”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Ho 25 anni e sono laureato in scienze politiche, con specialistica in comunicazione presso l'università di Pisa. Attualmente sto frequentando il master in Pragmatica Politica della RCS Academy e sono fortemente appassionato di comunicazione e politica.

Leave A Reply


*