I punti d’interesse e i mezzi per raggiungerli, gli alberghi e i ristoranti ma anche informazioni utili sugli uffici comunali, il calendario dei rifiuti, gli eventi e la mappa dei luoghi. Tutte le notizie su Castellammare del Golfo sono a portata di tastiera grazie alla nuova web app lanciata dal Comune.

Castellammare del Golfo – Smart city è un cicerone virtuale che, in pochi clic, mostra spiagge e beni monumentali, indica come vederli e ne racconta la storia grazie alla web app, gratuita ed in continuo aggiornamento.

«Iniziative importantissime che rientrano nella promozione turistica e culturale programmata e sulla quale puntiamo molto per far conoscere gli elementi distintivi del nostro territorio, rendendo sempre più moderni ed efficaci i nostri servizi di informazione, anche con nuovi strumenti digitali come le app» spiegano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle Risorse umane Giuseppe Cruciata.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*