Si terrà online nelle giornate del 23 e 24 novembre prossimi la terza edizione dell’anno di “Io lavoro”, evento nazionale dedicato al mondo del lavoro e dell’occupazione, organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro, promosso da Regione Piemonte, assessorato all’istruzione, lavoro, formazione professionale, diritto allo studio e realizzato con il sostegno del Fondo Sociale Europeo.

L’appuntamento è dalle ore 10.00 alle ore 18.00, entrambi i giorni, per dare la possibilità a  ciascuno di presentare i propri servizi.

Il tema di questo appuntamento è “Transizione ecologica e green jobs”, uno dei pilastri su cui si basa la ripresa del nostro paese.

Molte le opportunità offerte partecipando alla fiera digitale: comunicazione istituzionale; stand virtuale per presentare video e materiali informativi della propria attività; interazioni per entrare in contatto in contatto con le persone inetessate in chat o con videocolloqui; webinar, con i quali organizzare dirette live o restreaming, integrati con servizio di chat one2one.

Per iscriversi all’evento c’è tempo fino al 2 novembre; per info scrivere a segreteria@iolavoro.org

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*