I Comuni di Baveno e Stresa hanno lanciato una nuova app pensata sia per i cittadini che per i turisti. Disponibile gratuitamente per sistemi operativi iOS e Android, l’applicazione fornisce informazioni su eventi, manifestazioni, attività, sport e divertimento. C’è anche anche la possibilità, per i fruitori, di inviare segnalazioni e richiedere informazioni.
Si tratta di un’iniziativa comune alle due Amministrazioni comunali, che testimonia la volontà di lavorare per la promozione del territorio, del golfo Borromeo e delle sue meraviglie in maniera sinergica.
La app potrà essere utile sia ai tanti visitatori che scelgono le due località, sia agli abitanti che potranno essere costantemente informati su tutto quello che succede a Stresa e Baveno.
L’idea è stata portata avanti dagli assessori al turismo di Baveno, Marco Sabatella, e di Stresa, Grazia Bolongaro. Per scaricare la app sullo smartphone è sufficiente inquadrare l’apposito codice QR o scaricarla da Google Play o App Store cercando “Stresa e Baveno Itown”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*