Imprese che grazie alla loro creatività e competitività hanno sfidato la crisi. E’ questo il target dei Campioni della Crescita 2023, la ricerca dell’Istituto Tedesco Qualità (ITQF), arrivata alla quinta edizione, sulle aziende italiane in maggiore espansione economica.

Tra le agenzie ufficialmente certificate sia come Campioni della Crescita sia come Leader della Crescita 2023, riconoscimenti assegnati alle migliori aziende che hanno ottenuto risultati di crescita superiori alla media, c’è anche Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics.

Le due classifiche premiano le imprese dinamiche che sono riuscite a distinguersi in questi anni, dando anche nuovi impulsi all’interno della società ed economia. Quest’ultime risultano, infatti, aver avuto la più grande crescita di fatturato tra il 2018 e il 2021, per la quale è stato conferito il sigillo di qualità.

Per questa quinta edizione di Campioni della Crescita, Digital Angels si posiziona al 541° posto tra le 800 aziende con maggiore espansione economica in Italia nell’ultimo triennio, secondo La Repubblica Affari & Finanza e Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

L’agenzia romana ha ricevuto inoltre per la quarta volta anche un’altra importante certificazione relativa al tasso di crescita, posizionandosi nuovamente tra i Leader della Crescita, la classifica di Statista e Il Sole 24 Ore, con un CAGR (tasso medio di crescita annuale) del 23%.

“Siamo felici e orgogliosi di essere riconfermati per il quarto anno di fila nelle  Classifiche Campioni e Leader della Crescita. Ogni giorno ci impegniamo per ripagare la fiducia che i nostri Clienti e Partner ripongono in noi. Una soddisfazione per cui voglio ringraziare tutti gli Angels che lavorano al mio fianco ogni giorno.” – ha commentato Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*