Android sbarca su Instagram: Google ha infatti deciso di aprire un account dedicato al proprio sistema operativo per dare una spinta alla popolarità del robot verde.
A circa una settimana dal lancio, il profilo di Android si avvicina rapidamente ai 20mila follower e conta una decina di contenuti condivisi tra video e fotografie.

Nella biografia si legge “A grid of sweet treats and #AndroidAdventures (che potrebbe essere tradotto come “Una rete di dolcetti e avventure Android”): pur rimanendo sul vago, sembra che Google dedicherà il profilo a notizie relative al sistema operativo e ai dispositivi che lo supportano.

Smartphone, tablet e smartwatch oltre al celeberrimo robot ─ in versione classica, di peluche o persino di frutta ─ sono i soggetti delle divertenti immagini pubblicate. Utenti sparsi in tutto il mondo continuano a lasciare commenti entusiasti: sembra proprio che Google abbia messo a segno un buon colpo.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Classe 1986, laureata in Comunicazione strategica alla Cesare Alfieri di Firenze. Giornalista e social media manager con una passione per la comunicazione politica.

Leave A Reply


*