Due  “G” speculari, l’una verticalmente inversa rispetto all’altra, che abbracciano un paio di “O”, a formare degli occhietti vispi, e sotto un piccolo arco arancione a far da sorriso: ispira simpatia il logo/icona dell’App che sta per rivoluzionare il panorama informativo degli eventi fiorentini, sia dalla parte di chi partecipa che da quella di chi organizza. Si chiama GoGoFirenze e sarà online e disponibile su App Store e Google play il 15 ottobre.

Il progetto ha vinto il bando di finanziamento 2015 all’editoria on-line della Regione Toscana. Si avvale della più recente tecnologia, fornendo un’esperienza unica agli utenti e un ampio ventaglio di opzioni ai promotori che vi si iscrivono. Percorsi personalizzati, informazioni georeferenziate, avvisi: questi solo alcuni dei servizi offerti.

Ad oggi sono oltre 300 gli organizzatori di iniziative cittadine che hanno scelto GoGoFirenze come vetrina per far crescere la propria visibilità, con più di 1.700 eventi già inseriti e presto raggiungibili dal pubblico.

Per informazioni: firenze@gogoeventi.com.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Classe 1983, laureato in "Media e Giornalismo", con qualifica professionale in "Mediazione Linguistica" e "DITALS di II livello". Appassionato di cinema e sport, mi muovo fluidamente nel mondo della comunicazione, cercando di veicolare informazioni in maniera chiara, gradevole ed efficace. Sono vicepresidente dell'Associazione Culturale "Buongiorno Firenze" (www.buongiornofirenze.eu).

Leave A Reply


*