Quanto il copywriting incide sulle vostre attività è il tema del webinar gratuito in programma giovedì 14 ottobre alle ore 15.00. Insieme a Luca Altimani, i partecipanti impareranno come gestire le comunicazioni su diversi media e scrivere contenuti efficaci.
“Se hai bisogno di veicolare un messaggio – dice Altimani – te lo rielaboro nel modo più creativo possibile: amo osare e voglio collaborare con gente che non ha paura di farlo. Inizialmente pensavo di essere come Steve Jobs perché anche io possiedo un garage. Poi, pensandoci bene, ho capito di essere migliore di lui, perché almeno io sono vivo. Scacco matto, Steve. Io e Bill Gates abbiamo in comune la stessa felpa ed entrambi sappiamo usare un computer. Io ed Elon Musk abbiamo lanciato entrambi qualcosa nello spazio. Nel mio caso era un palloncino, che mi è scappato di mano quando avevo 8 anni. A lui è andata meglio. Sono flessibile, ma anche duttile, malleabile e talvolta anche un buon conduttore di calore. Come l’oro, non come loro. Empatizzo molto con gli altri, soprattutto con chi è in difficoltà. Praticamente dono sempre un euro a chi chiede l’elemosina. E quando sono io ad essere in difficoltà, mi dono un euro da solo. Non ho inventato cose, non ho avviato una startup e non sono uno di quelli a cui è piovuta un’azienda dal cielo. Però nella vita qualcosa ho fatto. Per me, per gli altri e per far sorridere qualcuno, anche solo per un attimo. Per sapere a cosa mi riferisco, leggi in basso”.
Admin, copywriter, social media manager, creatore di contenuti e contenuti pubblicitari per aziende, articolista e supervisore di articolisti, Altimani ha vinto i Macchianera Internet Awards per Commenti Memorabili come migliore pagina Facebook nel 2016 e nel 2018.
Per partecipare è necessario iscriversi qui: www.formeeting.it/fad/iscrizioni.asp?id=5326&m=1

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*