Tutte le informazioni di Expo 2015 riguardanti il Trentino sono disponibili anche sulla piattaforma mobile e smartphone, grazie alla applicazione “Trentino Expo”, realizzata dall’ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con Trentino Network. L’applicazione integra l’offerta del sito ufficiale www.expo2015.tn.it. Negli scorsi giorni la app Expo Trentino è stata pubblicata su Google Play, per i sistemi Android; Windows Phone Store, per lo standard Windows Mobile; e sullo Store Apple per dispositivi iOX. La app mobile propone diverse sezioni: “Trentino in Expo”, con i contenuti, i luoghi e le iniziative, che vedranno la nostra Provincia protagonista dentro gli spazi della Esposizione universale; “Expo in Trentino”, con gli appuntamenti organizzati da Mart e Muse, i Concept Store di Trento e Rovereto e la mostra coltiviamo il gusto; “Vieni in Trentino”, con i sei itinerari turistici proposti da Trentino Marketing per turisti (e non solo) alla ricerca della biodiversità trentina; ed infine “In Viaggio”, con gli orari del treno e del bus Euregio con le corse speciali per Expo Milano 2015.

“Vinci la vacanza in Trentino” è un’iniziativa che vuole promuovere un territorio unico per bellezza e tradizione, ed offrire ai visitatori di Expo Milano 2015 l’opportunità di trascorrere una vacanza all’ombra delle Dolomiti. Il concorso è organizzato dalla Provincia autonoma di Trento ed è completamente gratuito. Il regolamento, la privacy e l’informativa sulle modalità di partecipazione sono consultabili all’indirizzo expo2015.tn.it/it/app.

Il Concorso avrà durata di tre mesi – fino al 31 ottobre 2015 – e coincide con l’apertura ad Expo Milano 2015 di Piazzetta Trentino. Lo spazio si affaccia sul Cardo Nord, all’interno di Padiglione Italia e a pochi passi dall’Albero della Vita: è qui che il Trentino presente la sua biodiversità e la sue eccellenze.

Ogni mese è prevista l’estrazione del vincitore a cui sarà regalata la vacanza in Trentino: ogni fine mese – 31 Agosto, 30 Settembre ed 31 Ottobre 2015 – si procederà al sorteggio del fortunato tra tutti gli utenti iscritti, mediante la app Trentino Expo, al concorso durante il mese di riferimento. Grazie all’email richiesta in sede di registrazione, il vincitore sarà contattato e concorderà con l’organizzazione il periodo e il luogo della vacanza che potrà condividere con un’altra persona. Ciascun utente potrà partecipare ad una sola estrazione per tutta la durata del Concorso.

Il concorso “Vinci la vacanza in Trentino” è dedicato a tutti i visitatori di Expo Milano 2015. E non solo.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*