InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) ha aperto le iscrizioni per la seconda edizione del premio dedicato alla comunicazione digitale.

“E’ il digitale, bellezza!” è il concorso rivolto agli studenti delle Università italiane (corsi di laurea triennale o magistrale nei settori Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing, Digital Media ed Economia Aziendale) ed è dedicato a una tesi di laurea innovativa che abbia un focus specifico sulla comunicazione digitale, discussa dal 1° aprile 2021 al 30 aprile 2022.

Il vincitore si aggiudicherà un premio di duemila euro e uno stage post-laurea offerto da Mindshare della durata di sei mesi, con rimborso spese e ticket, da iniziare entro sei mesi dall’aggiudicazione del premio nelle sedi di Milano o Roma.

Il lavoro premiato sarà scelto da una giuria qualificata.

Nel 2021 il Premio è stato assegnato alla tesi di laurea sulla comunicazione digitale di Marcella Ciliberti Tedesco, dal titolo “L’impatto della pandemia di Covid-19 sull’industria alimentare: il ruolo della digitalizzazione”.

Per partecipare è necessario inviare il materiale (1 copia digitale in pdf, un breve abstract di massimo 1 cartella di testo, voto conseguito e riferimenti completi di contatto), entro e non oltre il 2 maggio 2022, all’indirizzo e-mail: premiostudio@inspiringpr.it

La premiazione avrà luogo durante l’edizione 2022 di InspiringPR. Per maggiori informazioni sul premio e sul ricordo di Adriana Ripandelli è possibile consultare inspiringpr.it/premio-studio-adriana-ripandelli

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*