Si svolgerà il 6 ottobre 2022, presso il Talent Garden Calabiana di Milano, l’evento PrestaShop Connect dedicato al business, che garantirà un reale networking con ingresso riservato ad un numero limitato di partecipanti.

Sarà una giornata di workshop e conferenze, per raccontare le performance che possono migliorare l’attuale commercio digitale: secondo i dati della società Gartner, entro il 2025, l’80% del business to business tra acquirenti e venditori sarà digitalizzato.

L’evento è promosso da PrestaShop, soluzione di e-commerce open-source leader in Europa e America Latina ed è sponsorizzato da partner tecnologici, quali PayPal, Trustpilot, PayPlug e Nexi e da agenzie come Calicantus, Hirooks, Digital Growth, Nextre Digital e Hostinato, presenti per incontrare gli operatori del settore.
“Noi di PrestaShop sappiamo bene quanto un efficiente canale di vendita online sia oggi basilare per qualunque realtà commerciale per iscriversi e consolidarsi nel mercato e instaurare un rapporto diretto sia con i consumatori sia con i propri clienti e partner business”, spiega Francesco D’Acri, Country Manager Italia di PrestaShop.

Qui il programma dell’evento.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Aspirante giornalista, classe 1995. Laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, ho un grande interesse verso tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblica. Un interesse maturato anche a seguito della mia iscrizione all'associazione PA Social e del mio tirocinio presso l'Ufficio stampa del Comune di Bagheria.

Leave A Reply


*