Spitch.ai, azienda specializzata nella gestione di team, progetti, tecnologie e processi nel campo del customer engagement, sarà presente alla Settimana Italiana dell’Intelligenza Artificiale – AI Week con un focus dedicato alle tecnologie conversazionali dal titolo “Conversational Analytics nelle conversazioni not human per generare una CX ibrida”.
AI Week, giunta alla sua terza edizione in programma fino al 13 maggio, è l’evento online creato da “IA Spiegata Semplice”, la più grande Community Italiana di Intelligenza Artificiale.
L’intento della Settimana dell’intelligenza Artificiale ha l’obiettivo di far conoscere a sempre più aziende, imprenditori, manager e studenti la portata rivoluzionaria dell’IA con oltre 30 dirette video che raccontano i migliori casi d’uso di questa tecnologia.
L’intervento di Spitch.ai, in programma mercoledì 11 maggio dalle ore 12:00 alle 12:25, si focalizzerà sulla customer experience e le possibilità dettate dalle Conversational Analytics, che si inseriscono come un ponte tra il desiderio dei consumatori odierni, bisognosi di poter andare oltre transazioni puramente digitali verso esperienze maggiormente ibride e contraddistinte da una presenza umana, e la necessità delle aziende di ascoltare al meglio e trasformare le conversazioni in dati e insight che fungano da guida per il futuro.
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.