Si avvia la settima edizione di Figilo – Festival del Giornalismo Locale che si terrà a Gallipoli presso il Bellavista Club – Caroli Hotels, dal 26 al 28 gennaio. L’iniziativa rappresenta un’occasione per guardare il mondo da una prospettiva locale, attraverso confronti, spettacoli, esperienze e workshop. Si porrà un focus sull’evoluzione delle competenze della figura del giornalista, sulla riforma della professione e su ruolo e compiti dell’informazione locale.

Grazie alla presenza di esperti e giornalisti di importanza nazionale, il Festival si propone come un evento di riferimento del settore. Tra gli interventi, anche quelli di Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social e Fondazione Italia Digitale e Sergio Talamo, direttore comunicazione istituzionale e relazioni con le PA di Formez PA.

Gli incontri saranno accreditati dall’Ordine dei Giornalisti per il rilascio dei crediti formativi e sono disponibili sulla piattaforma dedicata www.formazionegiornalisti.it

Qui il programma completo della tre giorni.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*