Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca allarga la propria presenza sui social e da oggi approda anche su Instagram: già presente sui principali social media e forte dei risultati raggiunti (oltre 100 mila like su Facebook, oltre 67 mila follower su Twitter, oltre 2700 iscritti al canale Telegram), inizia oggi una nuova avventura sulla piattaforma dedicata alle immagini.

Il post che inaugura l’account è un video dedicato ai prossimi esami di maturità, nel quale il ministro Valeria Fedeli annuncia le materie che gli studenti ─ in base al liceo, istituto tecnico o professionale frequentato ─ dovranno affrontare come seconda prova. Come già successo con il lancio delle materie delle scorso anno anche stavolta l’annuncio è stato un successo sui social, con molte interazioni e un’impennata dei numeri su tutte le piattaforme utilizzate dal Miur.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*