Ultimi due appuntamenti del ciclo di seminari con l’obiettivo di sensibilizzare le imprese venete sui servizi digitali e l’innovazione con la Banda Ultra Larga.
Si tratta dell’iniziativa organizzata da Unioncamere del Veneto in collaborazione con le Camere di commercio e Uniontrasporti Veneto.
Gli incontri in modalità webinar si svolgeranno giovedì 15 settembre 2022 dalle ore 16 alle 18 e giovedì 29 settembre 2022 dalle ore 12 alle 14 e saranno focalizzati su cybersecurity e intelligenza artificiale.  
Le Camere di Commercio e le Unioni regionali possono contribuire attivamente alla ripresa del Paese, fornendo una strategia sullo sviluppo della logistica attraverso le reti materiali e immateriali.

Info e registrazioni qui

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Aspirante giornalista, classe 1995. Laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, ho un grande interesse verso tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblica. Un interesse maturato anche a seguito della mia iscrizione all'associazione PA Social e del mio tirocinio presso l'Ufficio stampa del Comune di Bagheria.

Leave A Reply


*