Restare in forma accrescendo la conoscenza sulle nuove tecnologie e più in generale sui dati personali. Adesso è possibile grazie all’iniziativa Con la rete e la privacy amica, insieme a far fatica!” pensata per gli over 60 organizzato da Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy ogni lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 presso la Palestra Bodyshake di Rimini.

Stimolati ed assistiti da un personal trainer che proporrà un movimento specifico rivolto ai soggetti in età adulta, si potranno condividere momenti di svago rendendo l’attività sportiva meno noiosa e più motivante. Ai benefici dello sport, grazie al supporto di professionisti in materia di privacy e sicurezza informatica, che prima dell’inizio ed al termine dell’attività fisica forniranno suggerimenti ed utili indicazioni, si raggiungerà una nuova consapevolezza sul valore della digitalizzazione dei propri dati e dei propri diritti.

Sport ed innovazione tecnologica, un binomio perfetto per scongiurare il rischio di patologie fisiche ed una esclusione dal mondo digitale e da tutti i servizi a questo afferenti.

Le sessioni si terranno in presenza e, per chi non potrà, da remoto sulla pagina Facebook dell’Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*