“Startup e PMI innovative”, è questo il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi e Formaper, azienda speciale della stessa camera di commercio, in programma per mercoledì 6 luglio dalle ore 11 alle 13.

Si tratta di un incontro di gruppo gratuito di orientamento su requisiti e procedure per l’avvio e lo sviluppo di un progetto imprenditoriale innovativo ad alto valore tecnologico, dedicato a chi vuole avere un primo orientamento di tipo informativo per l’avvio di un’impresa.

Un esperto tratterà questi argomenti e i partecipanti potranno approfondire e chiarire tutti gli argomenti legati all’avvio di un’impresa tecnologica, pianificando così uno sviluppo consapevole del proprio progetto.

L’evento è dedicato a chi è in procinto di aprire una startup o PMI innovativa con sede legale o operativa nel territorio della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*