Le infrastrutture tecnologiche delle aziende italiane sono le autostrade su cui imprese, pubbliche amministrazioni e tutto il sistema Paese nel suo complesso deve essere traghettato nel futuro. Serve un’accelerazione nei processi di trasformazione in chiave digital del business e i nuovi trend, come una maggiore digitalizzazione dei processi, nuove interfacce verso l’ecosistema dei partner esterni, gli sviluppi innovativi come lo smart manufacturing e il mondo dell’IoT e dei Big Data. Di questo si parlerà nella Web Conference, di cui PA Social è partner, in programma il 21 Settembre 2021 organizzata da The Innovation Group, che presenterà le tendenze di mercato, le proposte e le visioni dei principali player.

Durante l’incontro saranno affrotnati i seguenti temi:

  • Come cambia il modo di fare impresa grazie alle nuove infrastrutture digitali e ai nuovi servizi? Come rendere più fluida l’infrastruttura IT?
  • Come è possibile garantire il più elevato tasso di sicurezza, da una parte nelle reti geografiche, dall’altra nei sistemi informatici del cloud?
  • L’esperienza, la sicurezza, la flessibilità del digital workspace 
  • Come garantire la sovranità dei dati basata su infrastrutture Cloud esistenti?
  • A che punto siamo con Gaia-X in Italia?
  • Come promuovere efficacemente l’adozione di soluzioni cloud nelle amministrazioni centrali e locali con la possibilità di rivolgersi al mercato?
  • Come rendere pienamente disponibili le risorse previste dal PNRR per le infrastrutture digitali alle Aziende e alle Pubbliche Amministrazioni?

Per iscriversi basterà cliccare qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*