Torna per il secondo anno l’emozionante sfida fotografica che permetterà a dieci fortunati di vivere da protagonisti il Carnevale di Fano osservando le sfilate dall’alto di uno dei grandi carri allegorici. È iniziata la challenge fotografica #carnevaledifano2018, ideata da Filippo Borioni – presidente di Oasi Confartigianato Marche – in collaborazione con l’Ente Carnevalesca e l’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Fano.

Per partecipare è sufficiente postare sui social network (Facebook, Instagram, Twitter) immagini del Carnevale per tutta la durata dell’evento, taggandole con l’hashtag #carnevaledifano2018.

Il progetto – spiega Filippo Borioni – ha una duplice funzione: quella di promuovere il carnevale attraverso i canali social – ricordando che lo scorso anno il contest ha generato oltre 2 milioni di visualizzazioni – e quello di avvicinare le persone alla meraviglia del carnevale“.

Verranno premiate le dieci fotografie che rappresenteranno al meglio l’atmosfera del carnevale fanese. Gli autori degli scatti potranno salire sui carri durante le sfilate del 4 e 11 febbraio, rivivendo la manifestazione da una prospettiva originalissima.

I vincitori verranno decretati ogni giovedì dal social media team di Regione Marche e saranno comunicati sui canali ufficiali del Carnevale di Fano e di Marche Tourism. Inoltre, per i vincitori dell’ultima domenica, l’assessorato mette in palio cinque biglietti per un concerto del Fano Jazz ByThe Sea 2018.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*