One Football, la società tedesca del giornalismo sportivo online, distribuisce in streaming online eventi sportivi calcistici e rilancia la sua presenza sul web con un’offerta ancora più ampia di contenuti.

Soprattutto, One Football ha raccolto 300 milioni di dollari in un round di raccolta capitali per sostenere i progetti che ha in corso in ambito di comunicazione digitale.

Il capitale raccolto servirà per favorire la crescita della piattaforma e degli utenti, finanziare gli investimenti nel Web3 e lo sviluppo di ulteriori prodotti e il portafoglio di streaming.

Con questa operazione One Football conferma il suo posizionamento come media platform dedicata al calcio dotata di più di 100 milioni di utenti attivi mensili.

Nel calcio, One Football offre contenuti di centinaia di campionati e competizioni di tutto il mondo, tra i quali un portafoglio sempre in crescita di partite trasmesse in diretta streaming sia gratuite che in pay-per-view che solo nel 2021 hanno totalizzato più di 15.000 livestream e clip di contenuti on demand.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*