L’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, ripropone l’iniziativa ‘Compra e vivi a Caiazzo’ sia per aggiornare le attività commerciali e produttive che hanno già aderito alla pubblicazione delle loro informazioni sull’App del Comune, sia per permettere alle nuove attività ed a chi volesse ora partecipare la promozione sui canali istituzionali del Comune.

Le descrizioni andranno a finire su una specifica sezione denominata ‘Compra e vivi a Caiazzo’ del sito web dell’Ente.

Per poter realizzare la pagina, tutti coloro che sono interessati sono invitati a far pervenire una sintesi di notizie dell’attività produttiva o commerciale con le seguenti informazioni: denominazione della ditta/attività, indirizzo, numero telefonico (fisso ed eventualmente cellulare), mail, mail pec, indirizzo di eventuale sito web, Facebook o altro contatto di rete; breve descrizione dell’attività (massimo 1200 battute spazi inclusi); un’immagine in formato 4/4 (quadrato) jpg, con risoluzione minima di 600×600 px, da 72 e fino a 300 dpi, con soggetto ben centrato lasciando nell’inquadratura un buon margine.

Inoltre, per realizzare la migliore informazione possibile, le attività e ditte interessate potranno inviare, autorizzandone implicitamente la pubblicazione, le notizie richieste ai seguenti recapiti mail: giaquintostefano@pec.comune.caiazzo.ce.it e sindaco@comune.caiazzo.ce.it. Il materiale raccolto sarà reso noto e pubblicato sulle piattaforme informatiche istituzionali del Comune di Caiazzo: sito web, App, pagina Facebook e Instagram.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Giornalista Pubblicista per la Regione Lazio, è nato a Roma nel 1988 ma divide la sua vita tra Ladispoli e Tarquinia per ragioni familiari e di lavoro. Deve alla cultura la passione per la scrittura in tutte le sue forme, annovera la pubblicazione di due libri dedicati alla storia locale oltre ad una serie di partecipazioni in varie altre opere. Non ha paura di nulla e la volontà di scoprire e di raccontare lo porta a prefiggersi obiettivi sempre più ambiziosi.

Leave A Reply


*