Brevetti e tutele complementari nelle biotecnologie, contraffazione online, intelligenza artificiale, tutela delle tecnologie: sono questi i temi al centro del ciclo di incontri sulla proprietà intellettuale promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con le maggiori istituzioni che incentivano la cultura d’impresa.

“M’invento. Life sciences: i brevetti, le tutele, le possibili eccezioni all’esclusiva. Strategie di tutela degli asset immateriali per le pmi” è il titolo dell’appuntamento in programma lunedì 26 aprile dalle 9.30 alle 12.15, promosso dalla Camera di commercio in collaborazione con l’Accademia UIBM. Il programma dell’iniziativa e il modulo per l’iscrizione sono disponibili qui. 

Sono in calendario nei prossimi mesi quattro ulteriori incontri. L’appuntamento di giugno riguarda il tema “Quanto vale la proprietà intellettuale?”; a luglio “AI – Intelligenza artificiale e tutela della tecnologia, blockchain, robotica”; a ottobre “Contraffazione online: influencer, blogger e operatori web”; a novembre “Editori, motori di ricerca, siti online e tutela del diritto di autore”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*