Si chiama Blockchain Summit Revolution l’evento online in programma martedì 8 e mercoledì 9 giugno e pensato per divulgare e diffondere le potenzialità offerte dalla blockchain.

Questa nuova tecnologia riveste un ruolo prezioso nel promuovere la condivisione dei dati, validare e ottimizzare i processi aziendali e le transazioni, ridurre i costi operativi delle imprese, migliorare l’efficienza collaborativa e costruire un sistema affidabile.

L’appuntamento, aperto a tutti coloro che vogliono saperne di più e che intendono far parte della nuova rivoluzione industriale, prevede due giorni di conferenze a tema con relatori autorevoli, che porteranno la loro conoscenza in diversi settori di utilizzo.

La piattaforma digitale del Summit consentirà una fruizione semplice dei contenuti con corsi in aula e in e-learnig e una facile interazione con tutti i partner, relatori e partecipanti al summit.

Il Blockchain Revolution Summit gode del patrocinio di Confindustria Digitale, Regione Trentino Alto Adige, Provincia Autonoma di Bolzano e Azienda di Soggiorno di Bolzano.

Per partecipare cliccare qui.
Seguirà un’edizione in presenza, programmata per il 29 e il 30 novembre 2021.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*