Il futuro del mondo tech, le opportunità del cloud, gli sviluppi del mobile e tanto altro. La prima edizione della Blazar Digital Week, che si terrà dal 16 al 20 maggio 2022: un evento completamente gratuito con più di 30 sessioni tematiche digitali dedicate al settore IT con esperti e ricercatori che daranno una panoramica di tutto quello che accade in questo universo in continua trasformazione.

Ci sarà un’area dedicata a chi vuole conosce il mondo Blazar, dove si parlerà di upskilling, di coaching, di piani personali di crescita e di tutto ciò che riguarda la vita aziendale dei Blazariani. Ma ci sarà anche un’area dedicata a chi desidera approfondire gli argomenti di carattere prettamente tecnologico: webinar e tavole rotonde su tecnologie, linguaggi e metodologie applicative. E infine anche un’area dedicata agli eventi che hanno come obiettivo il business aziendale per sviluppare argomenti di interesse tecnologico e strategico con l’intento di costruire relazioni con clienti ed investitori.

Per info e iscrizioni cliccare qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*