Il Comune di Bassano del Grappa incrementa i canali di comunicazione con i cittadini. L’Amministrazione comunale ha scelto Telegram e WhatsApp per lanciare un nuovo servizio di messaggistica che informi gli utenti su tutto ciò che accade in città: notizie di pubblica utilità, eventi, iniziative. 

Un unico numero, 3714789622, ma quattro diversi canali:

  • Bassano Informa: per ricevere aggiornamenti su servizi, emergenze, modifiche alla viabilità e più in generale sulle principali iniziative dell’Amministrazione comunale.
  • Operaestate: tutti gli aggiornamenti di Operaestate Festival, incluse info utili, variazioni, e molto altro. E durante l’anno, notizie e info del CSC – Centro per la Scena Contemporanea e della Stagione Teatrale.
  • Musei Biblioteca Archivio: per scoprire e restare aggiornati sulle novità e le iniziative culturali della città, le visite guidate e le mostre organizzate dai Musei Biblioteca Archivio di Bassano del Grappa.
  • Informagiovani: dedicato alle giovani generazioni per essere informate su progetti e opportunità di formazione, lavoro, volontariato, sport e progetti europei.

Per iscriversi è sufficiente consultare la pagina https://www.dico.online/bassanodelgrappa/cross e scegliere gli argomenti di interesse.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*