Impiegare la fibra ottica anche nella sicurezza. È questo l’obiettivo di Eter Biometric Technologies che presenta Wonderlace™, un sistema di protezione esterna adattabile alle esigenze di privati e attività lavorative. Questo prodotto è collocato nei punti chiave esterni per segnalare ogni tentativo di manomissione e sfrutta la capacità della fibra ottica di propagare la luce con perdite minime anche su grandi distanze. Si tratta infatti di trasmettere e ricevere segnali attraverso un anello in fibra ottica: Wonderlace™ è il nuovo lucchetto dell’era digitale, un lucchetto 2.0, che sostituisce i vecchi sistemi antifurto.
Eter Biometric Technologies è un’azienda modenese che si occupa di commercializzare e distribuire prodotti per la sicurezza. Per rilevare le presenze e il controllo degli accessi, la Eter dispone di un’ampia gamma di prodotti: terminali biometrici, lettori di badge, video controllo con intelligenza artificiale, geolocalizzazione di persone e cose. 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Aspirante giornalista, classe 1995. Laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, ho un grande interesse verso tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblica. Un interesse maturato anche a seguito della mia iscrizione all'associazione PA Social e del mio tirocinio presso l'Ufficio stampa del Comune di Bagheria.

Leave A Reply


*