Instagramers di Firenze e dintorni, il #WWIM12 – WorldWide Instameet 12 è per voi. Oggi, in piazza Santa Maria Novella, alle ore 15, gli appassionati del Social Network nato per unire le persone attraverso l’arte fotografica si incontreranno  liberamente per dare vita a nuove amicizie, condividere, divertirsi e confermarsi così comunità variegata, viva e vibrante.

Instagram spegne quest’anno 5 candeline. E lo fa, per la precisione, il 6 ottobre. Non è un caso se la data scelta per il ritrovo mondiale cade nel fine settimana subito precedente al giorno del suo compleanno.

I membri presenti all’incontro – e i semplici curiosi che decideranno di parteciparvi – potranno scattare una foto ritratto delle persone con cui interagiranno associando ad essa l’hashtag #todayimet, ma anche chiedere ai protagonisti dello scatto quali sono i loro account di Instagram favoriti, ed includere questi nell’istantanea inserendo l’hashtag #whoifollow.

Bando alla timidezza e pronti con le dita!

 

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Classe 1983, laureato in "Media e Giornalismo", con qualifica professionale in "Mediazione Linguistica" e "DITALS di II livello". Appassionato di cinema e sport, mi muovo fluidamente nel mondo della comunicazione, cercando di veicolare informazioni in maniera chiara, gradevole ed efficace. Sono vicepresidente dell'Associazione Culturale "Buongiorno Firenze" (www.buongiornofirenze.eu).

Leave A Reply


*