Giovedì 23 febbraio, presso la sede dell’IMT di Lucca, si terrà JoTTO Fair 2023, l’evento annuale organizzato dalle 6 scuole di eccellenza – Scuola Normale Superiore, Scuola Sant’Anna, Scuola Alti Studi di Lucca, IUSS di Pavia, Gran Sasso Science Institute e Sissa di Trieste.

Si tratta di un incontro tra il mondo della ricerca e il mondo delle imprese per condividere i risultati: durante la giornata, sarà possibile incontrare e confrontarsi con ricercatori sui temi centrali della nuova rivoluzione industriale, dall’ICT all’automazione, dalla fotonica alla biorobotica, ma anche nanomateriali, dispositivi medici, biotecnologie e biotecnologie agrarie.

Le edizioni precedenti di JoTTO Fair hanno contato sulla partecipazione di oltre 50 ricercatori delle sei Scuole, più di 40 imprese e 10 investitori nei vari settori di attività in cui si articolano le sessioni tematiche.

Per partecipare è necessario registrarsi qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*