Il prossimo traghetto per le Egadi? E per le Eolie? Basta un tap sullo smartphone per avere tutte le informazioni su orari, tratte, variazioni del servizio, insomma tutto a portata di dito con la nuova app Siremar che consente di avere una panoramica completa sulle corse della compagnia.
L’applicazione (scaricabile gratuitamente su AppStore e PalyStunnamed (1)ore) è divisa in otto sezioni differenti. Naturalmente c’è il plan con tutti gli orari a partire dalle destinazioni – Eolie, Ustica, Egadi, Pantelleria, Pelagie, cercare la propria meta su tutte le zone -, o a partire dagli orari impostando il porto di partenza e di arrivo, selezionare una data ed ecco il ventaglio di soluzioni proposte dall’app con l’orario di partenza e indicando anche il tipo di trasporto (aliscafo, più veloce, o nave).
Molto interessanti per chi è in viaggio sono invece le sezioni utili per chi volesse mettersi in contatto direttamente con Siremar (ci sono i numeri di telefono appositi e mail), la possibilità di ricevere notifiche in tempo reale su variazioni di servizio, leggere le comunicazioni della compagnia, e infine la possibilità di prenotare i biglietti direttamente dallo smartphone.
L’applicazione offre inoltre la possibilità di visualizzare sulla mappa la posizioni in mare di tutte le navi e di scoprire tutte le singole unità che compongono la flotta Siremar.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Giornalista, addetto stampa, classe 1980. Due figli, Davide e Anna, che rendono tutto più semplice.

Leave A Reply


*