Fornire alcune indicazioni sulla tutela giuridica delle App per smartphone o tablet. E’ questo l’obiettivo del webinar gratuito della Camera di commercio che si terrà lunedì 26 settembre (14:30 – 16:30) dal titolo “Le app,  suggerimenti sulla tutela giuridica” (iscrizioni qui).

In particolare, verranno trattati temi come la tutela del nome e/o del logo delle App, la tutela del layout grafico delle app e delle relative icone, l’eventuale registrazione presso la SIAE e l’eventuale tutela del contenuto tecnico e funzionale.

Il webinar tratta questioni pratiche con alcuni esempi tratti da casi concreti. Programma: le App: suggerimenti sulla tutela giuridica, la tutela del nome e/o del logo delle App, la tutela del layout grafico delle APP, l’eventuale registrazione presso la SIAE delle APP, l’eventuale tutela del contenuto tecnico e funzionale delle APP, problemi pratici e possibili soluzioni. L’esperto è Monica Cesareo. 

Il webinar è rivolto a imprese con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi; aspiranti imprenditori; persone fisiche, imprese con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di commercio di Milano.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*