Si amplia l’offerta digitale della Biblioteca civica di Bra. Grazie alla piattaforma MLOL-Media Library On Line arrivano infatti gli audiolibri in streaming dal 1° di settembre. Il servizio è gratuito per tutti gli iscritti alla biblioteca e dà la possibilità di accedere illimitatamente agli oltre 30.000 titoli in lingua originale (inglese, francese, arabo, cinese e molte altre) e agli 800 titoli del catalogo de “Il Narratore” in lingua italiana: grandi classici della letteratura, libri per bambini e ragazzi, approfondimenti sulla storia italiana ed europea, manuali di self-help e valorizzazione personale, raccolte di poesia e saggi su letteratura e scienza, senza dimenticare una nutrita selezione di classici latini e greci.

Per usufruire del servizio basta accedere al portale MediaLibraryOnLine con le credenziali di accesso fornite dalla propria biblioteca e visitare la sezione “Audiolibri”: sarà possibile ascoltare il libro scelto su tutti i dispositivi e da qualunque browser, semplicemente cliccando su “Ascolta” e selezionando il capitolo desiderato. MLOL inoltre mette a disposizione più di 50.000 ebooks, e 2 milioni di altri contenuti digitali tra i quali corsi e-learning, brani musicali, manoscritti, mappe, periodici, spartiti musicali, immagini, videogiochi.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*