I tradizionali presepi, l’atmosfera di festa nelle strade e nei vicoli del centro storico, il patrimonio artistico e culturale nelle chiese e nei palazzi, la gastronomia tipica e il folklore: tutto questo è Natale a Napoli.
Pronta a replicare il successo del progetto #Napolivistadate ─ con cui invitava cittadini e turisti a raccontare la città attraverso uno scatto ─ l’Amministrazione comunale di Napoli lancia un nuovo contest fotografico dedicato alla magia del Natale nel capoluogo campano.

È possibile partecipare al concorso con modalità diverse, ma condividendo o inviando un’unica immagine al giorno. Chi sceglierà Instagram dovrà taggare il Comune di Napoli nella foto e utilizzare l’hashtag #NataleaNapoli2016. Su Twitter, invece, il tweet dovrà contenere la menzione @ComuneNapoli oltre all’hashtag #NataleaNapoli2016. Gli scatti potranno anche essere inviati tramite email con oggetto #NataleaNapoli2016 all’indirizzo webmaster@comune.napoli.it indicando nome e cognome dell’autore.

Ogni giorno verranno scelte e condivise sui social network ufficiali del Comune di Napoli (Facebook, Instagram, Twitter e Google+) e nelle pagine del sito web istituzionale almeno due fotografie.

Il regolamento in dettaglio è disponibile alla pagina comune.napoli.it/31539.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

ANNALISA SICHI

Classe 1986, laureata in Comunicazione strategica alla Cesare Alfieri di Firenze. Giornalista e social media manager con una passione per la comunicazione politica.

Leave A Reply


*