A Trevi arriva “EasyPark“, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa.

Attiva in 600 città della penisola, EasyPark consente agli automobilisti di iniziare, terminare e pagare la sosta su strisce blu dal proprio smartphone.

Molti i vantaggi di EasyPark: l’area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente tramite geolocalizzazione; è possibile prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’amministrazione comunale; inoltre, si può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere in cui è attivo, tra cui Perugia e Nocera Umbra.

“Il mondo della mobilità richiede soluzioni sempre più integrate e intelligenti con contenuti altamente digitali- spiega l’assessore alla viabilità, Sandro Mignozzetti-, per questo crediamo molto nella collaborazione con EasyPark in quanto abbiamo il comune obiettivo di contribuire a rendere le città più comode e accessibili, rispondendo in maniera pratica alle esigenze di cittadini e visitatori”.

“Siamo soddisfatti – spiega Giuliano Caldo, general manager di EasyPark Italia – che con la nostra app gli automobilisti possano parcheggiare con comodità e senza perdere tempo”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*