A Sarzana in provincia di La Spezia, entro la fine del mese di marzo, verrà attivata un’applicazione per smartphone che avrà l’obiettivo di dare ai cittadini informazioni utili riguardo al mercato settimanale. Questo nuovo strumento che è stato presentato negli scorsi giorni dall’assessore al commercio, Roberto Italiani, avrà come caratteristica principale l’interattività e sarà fruibile da tutti.
I cittadini potranno visualizzare sull’app la merceologia dei singoli banchi e conoscere in tempo reale gli operatori presenti, i quali a loro volta, avranno la possibilità di dichiarare la presenza o l’assenza e comunicare l’uscita eventuale prima dell’orario stabilito, sotto il costante monitoraggio degli uffici comunali. Questo nuovo dispositivo, sarà anche un valido strumento pubblicitario; una vera e propria piattaforma di comunicazione in cui i venditori ambulanti potranno promuovere la propria attività a tutti i Sarzanesi.
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.