“Investire in startup digitali, trend e opportunità per le pmi”, è questo il focus del convegno organizzato da Postalmarket in collaborazione con 2.1 Invest, team di consulenti Fineco Bank.
L’evento si terrà giovedì 2 febbraio alla Tipoteca di Cornuda, nel Trevigiano; tra i partner dell’iniziativa Gianesin Canepari & Partner e Fòrema. Si parlerà di analisi, trend e opportunità per le pmi nel mondo degli investimenti nelle start up innovative e sulla digitalizzazione del business e l’apertura di nuovi canali di vendita.
In particolare, è previsto il panel “Lo sviluppo dei marketplace come vetrina del made in Italy nei mercati internazionali: il caso Postalmarket”, tema di “come nasce e si sviluppa l’imprenditorialità collaborativa”.
“Si tratta di un appuntamento esclusivo, riservato a imprenditori e manager, interessati a capire le potenzialità degli investimenti nelle startup innovative. L’evento, organizzato nelle scenografiche sale del Museo, rappresenta un’occasione di incontro e networking per discutere insieme di digitalizzazione, sostenibilità e Made in Italy. Siamo orgogliosi di fare la nostra parte nella diffusione della cultura innovativa del finanziamento alle pmi digital”, spiega il Ceo di Postalmarket Alessio Badia.
Postalmarket è un chiaro esempio di come dalle idee imprenditoriali di startup si possa creare un business, tramite gli adeguati supporti di investimento come crowdfunding, business angels e family office.
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.