L’associazione per la nuova comunicazione PA Social, in collaborazione con il Museo di storia della Fisica dell’Università di Padova, in occasione della Settimana dell’Amministrazione aperta organizza un incontro di studio sul tema Università e territorio: la Fisica a Padova tra Sette e Ottocento. L’evento, in programma nel museo lunedì 5 febbraio alle 18, sarà dedicato al Gabinetto di Fisica di Giovanni Poleni tra comunicazione della scienza e trasferimento tecnologico ante litteram.

Tra i relatori la dottoressa Silvia Pittarello, membro del coordinamento veneto di PA Social, e la dottoressa Sofia Talas, conservatrice del Museo di storia della Fisica dell’Università di Padova.

La partecipazione è gratuita ma richiede la registrazione. Per iscriversi è necessario inviare almeno 24 ore prima una e-mail con nome, cognome e numero di telefono a info@nordestdigitale.com, indicando il titolo dell’appuntamento.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*